DISTURBI DEL SONNO, ANSIA E STRESS?
Scopri 3 Bevande che aiutano a dormire meglio.
Non esistono tisane miracolose, capaci di far sparire in un secondo tutte le tensioni. Questo è chiaro! Ma è altrettanto vero che una buona tisana funzionale può aiutarci a combattere l’ansia e può regalarci sonni tranquilli. Valverbe dal 1985 si occupa di coltivazione, essiccazione e trasformazione di piante officinali da agricoltura biologica. Grazie a una continua ricerca ha messo a punto tre linee di tisane particolarmente efficaci per favorire sonno e relax. Scoprile insieme a noi!
Sonno Sereno, la regina delle Tisane per dormire
La tisana Sonno Sereno è un integratore erboristico a base di piante combinate, funzionale a favorire il rilassamento e un sonno fisiologico. Perché insonnia e stanchezza non devono essere trascurate! Si tratta di una tisana biologica, a base di Passiflora, una pianta erbacea perenne, nota per le sue eccellenti proprietà sedative. Raccomandata in situazioni di irrequietezza nervosa, ansia e angoscia, la Passiflora è un valido calmante del sistema nervoso; inoltre è utile per rilassare la muscolatura.
Se sei alla ricerca di tisane per favorire il sonno, la Tisana Sonno Sereno Valverbe è la soluzione giusta: oltre alla Passiflora, contiene le sommità fiorite dell’Escolzia (o Papavero Californiano, applicata da tempo nei disturbi delle insonnie protratte e per i suoi effetti sedativi), i fiori di Biancospino (cardiotonico, indicato nei casi di ipertensione nervosa e negli stati di ansia), le sommità fiorite del Meliloto e l’Arancio (dolce del frutto e aroma naturale).
Questa tisana per il sonno è consigliata anche per allentare la tensione e contrastare l’ansia.